giovedì 11 gennaio 2007

I'm Back!


Storie di ordinaria follia e' il mio blog, ad uso e consumo di chiunque voglia leggere un po' delle mie riflessioni sui viaggi che intreprendo appena posso e appena le mie finanze me lo permettono. In realta' per i prossimi nove mesi saro' in Palestina, nella West Bank, precisamente a Beit Sahour, quindi non vi aspettate grandi spostamenti..Sono qui come Casco Bianco, Corpo Civile di Pace, per l'Ass.Comunita' Papa Giovanni XXIII, che non posso non ringraziare per l'opportunita' che mi ha concesso, e lavorero' per l'Ass. locale Alternative Information Center, fondata da Palestinesi e Israeliani con l'obiettivo comune di diffondere quante piu' informazioni possano aiutare a porre fine al conflitto che devasta questa meravigliosa terra.
Nei link che ho aggiunto a fianco trovate i miei report audio giornalieri con "il bollettino di guerra" come lo chiama mia madre, il sito dell'associazione per cui lavoro qui e quello di Antenne di Pace che e' il sito sul quale dovrebbero essere pubblicati i miei articoli. Ho aggiunto anche i link al sito di mio fratello, che pero' non lo aggiorna dal '15-18 e quello di un grande amico, il Vessa, che ha insistito parecchio perche' facessi il blog.(ciaooo vessaa!!)
A breve, giuro, comincero a lavorarci seriamente!!!
anahi

Nessun commento: